Outside Artists Pages

martedì 19 giugno 2012

Republication sketch Olivia Wilde. Andrea Marino




(This is an old post that I decided to republish in a single version) REPUBLICATION: the beautiful Olivia Wilde is an actress I had not noticed at the time of OC then I fell in love with Tron so I made a small contribution, since for I think she is a woman with a unique beauty, I could not help drawing it. the work in question was treated as though using a pencil sketch drawn blood (to give a touch of Renaissance, which alludes to the sketches of Leonardo Da Vinci), on an ordinary A4 paper, that's all thanks to support us.



( Questo è un vecchio post che decido di ripubblicare in versione singola) RIPUBBLICAZIONE: la splendida Olivia Wilde è un'attrice che non avevo notato ai tempi di O.C  successivamente grazie a Tron me ne innamorai quindi gli ho fatto un piccolo tributo, dato che per me lei è una donna con una bellezza unica, non potevo evitare di disegnarla. il lavoro in questione è stato trattato come uno schizzo disegnato però utilizzando la matita sanguigna( per dare un tocco Rinascimentale, che alluda agli schizzi di Leonardo Da Vinci), su un comune foglio A4, tutto qui Grazie di sostenerci.

Nessun commento:

Posta un commento